RIM pubblica un nuovo, simpatico spot commerciale su BlackBerry Tag

Sappiamo bene come RIM stia svolgendo, soprattutto in USA e in alcuni Paesi europei come l'Inghilterra, una forte campagna pubblicitaria per far conoscere i propri smartphone BlackBerry 7. Uno in particolare, però, ha attirato la nostra attenzione.

RIM pubblica un nuovo spot commerciale su Blackberry Tag

In questo video, RIM pubblicizza una funzione molto poco nota degli smartphone BlackBerry e molto diffusa negli altri telefoni di fascia alta, chiamata BlackBerry Tag. Essa consente di condividere con un altro BlackBerry molte cose come contatti, documenti, URL foto e altri contenuti multimediali semplicemente facendo toccare le cover posteriori dei palmari.

Tuttavia, in questo spot, la casa canadese ha voluto aggiungere un pizzico di ironia rispetto ai soliti classici video pubblicitari. Infatti, vengono proposte due versioni di una situazione in cui una finisce male per il poveretto, mentre nell'altra riesce a fare colpo sulla ragazza e a scambiarsi i contatti BBM tramite la funzione Tag.

Sicuramente un modo più originale e simpatico di promuovere i propri prodotti rispetto a quello più serio a cui siamo abituati. A seguire il video in questione.

comments powered by Disqus