BlackBerry KEYone Black Edition presentato in due video commerciali

BlackBerry KEYone Black Edition presentato in due video commerciali

BlackBerry Mobile ha confermato la commercializzazione del BlackBerry KEYone Black Edition a partire dal prossimo 20 settembre. Come sappiamo si tratta di una versione completamente nera dello smartphone con tastiera QWERTY. Questa nuova versione porta con sé un rinnovamento della parte hardware portando la RAM a 4GB e la ROM a 64GB. Si tratta di un aumento pari a un 1GB per la RAM e di un raddoppio della memoria di storage rispetto alla versione precedente.

Il resto dell'hardware rimane quello della prima versione e che fa leva suil processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa-Core, una batteria da 3505 mAh, display da 4,5" e risoluzione 1620x1080 pixel. Ma vi lasciamo ai due video commerciali rilasciati da BlackBerry Mobile:

 

 

Al momento entrambi utilizzano Android 7.1 Nougat, ma è confermato l'aggiornamento ad Android 8 Oreo non appena sarà disponibile.  Per quanto riguarda la disponibilità ed il prezzo, il BlackBerry KEYone Black Edition verrà venduto nel terzo trimestre del 2017 inizialmente in Germania, Francia e Regno Unito, al prezzo di 649 € mentre in Italia arriverà nel quarto trimestre del 2017.

comments powered by Disqus