BlackBerry, John Chen si congratula per il lancio del BlackBerry Aurora

BlackBerry, John Chen si congratula per il lancio del BlackBerry Aurora

Una volta ufficializzato il BlackBerry Aurora, il CEO John ha rilasciato un video attraverso il quale si congratula con BB Merah Putih per il lancio di questo primo smartphone BB. Il video è molto breve, ma John Chen ricorda che il BlackBerry Aurora è stato fatto in esclusiva per i clienti indonesiani ai quali rinnova il suo personale ringraziamento per il supporto e la lealtà dimostrata in tutti questi anni.

Queste le parole di John Chen dopo il rilascio del BlackBerry Aurora:

“Buongiorno. Mi scuso per non poter essere con voi di persona oggi per celebrare la nostra partnership con BB Merah Putih. Ho sempre riconosciuto l'importanza del mercato indonesiano per BlackBerry. Mi ricordo di essere stato a Jakarta nel giugno del 2014 per lanciare il mio primo smartphone BlackBerry come
amministratore delegato della società. Il BlackBerry Z3, nome in codice Jakarta, e sono molto orgoglioso del fatto che l'Indonesia ha la più grande base di utenti per una delle mie applicazioni preferite, il BBM. E' con il vostro continuo supporto e la lealtà che BlackBerry è stato in grado di trasformarsi in una delle principali società di software sicuro come siamo oggi.

Il vostro impegno non è passato inosservato. Riconosco quanto amate gli smartphone BlackBerry e, naturalmente, su questo condivido i miei sentimenti. Farò ogni sforzo per garantire che, come parte del futuro di BlackBerry, continuiamo a fornire smartphone. Non solo potete ottenere la sicurezza leader del settore ma il dispositivo sarà orgogliosamente etichettato e realizzato in Indonesia. Congratulazioni per il lancio di oggi e grazie da me e tutta BlackBerry. Non vedo l'ora di continuare a innovare e collaborare con l'Indonesia.”

 

 


Buona visione a tutti !

comments powered by Disqus