Video - BlackBerry definisce la sicurezza dell'Enterprise of Things

Video - BlackBerry definisce la sicurezza dell'Enterprise of Things

BlackBerry riafferma l'attenzione sul software e inizia a definire la sicurezza dell'Enterprise of Things. L’azienda, nei mesi scorsi, ha rilasciato Secure, piattaforma software frutto di un anno di lavoro e dotata di tecnologie derivanti da diverse acquisizioni, tra cui quelle di Good Technology e Athoc. In un nuovo video, BlackBerry mette in evidenza alcuni dei punti finali critici che si coprono con la sicurezza del software.

I punti critici evidenziati da BlackBerry l'importanza di ridefinire la messa a fuoco e lo scopo della società. E 'imperativo che una società vada con coraggio attraverso la sua transizione per rendere effettivi i suoi obiettivi. In questo video si può facilmente comprendere che BlackBerry prevede di essere il collante che tiene connessi sistemi embedded, software e servizi. BlackBerry ha sempre avuto la sicurezza come uno strato fondamentale in tutto ciò che fa e vuole essere il marchio per diffondere il più ampiamente possibile i servizi e i prodotti 'BlackBerry Secure'. Ampliando questo marchio contribuirà a trasformare la condivisione intorno a BlackBerry come entità software la cui offerta finale è la sicurezza.


C'è un urgente bisogno che le aziende riaffermino il loro fondamento sulla sicurezza e non c'è davvero nessun momento migliore per BlackBerry per iniziare a diffondere questo messaggio. Buona visione a tutti !
 

comments powered by Disqus