BlackBerry DTEK50, stress test di robustezza e solidità

BlackBerry DTEK50,stress test di robustezza e solidità

Per molti utenti la durata del loro smartphone deve essere molto lunga ed è per questo motivo che i stress test di robustezza e solidità sono molto apprezzati. A questo tipo di test è stato sottoposto anche il BlackBerry DTEK50 che, anticipiamo, ne esce abbastanza bene. Si comincia con il graffiare lo schermo, graffiare e grattare il guscio posteriore, la lente della fotocamera e del flash fino a bruciare lo schermo e a piegare il device.

Ciò nonostante non vogliamo rovinarvi l'aspettativa che avete sul video e vi lasciamo alla sua visione certi che lasciare una vostra opinione nei commenti qui sotto. Ecco il video del BlackBerry DTEK50 sottoposto a stress test di robustezza e solidità:

Inutile dire che questo tipo di stress test è atipico. Ciò nonostante è interessante capire come il BlackBerry DTEK50 si comporta con questo tipo di test che portano al limite la sua solidità costruttiva. Vi ricordiamo che la nostra recensione del BlackBerry DTEK50 è disponibile a questo indirizzo. Quali sono i vostri pareri ? Vi sentiti soddisfatti da un test di questo tipo ?

comments powered by Disqus