BlackBerry, video del CEO John Chen all'Empire Club of Canada

BlackBerry, video del CEO John Chen all'Empire Club of Canada

Fondato nel 1903, l'Empire Club of Canada è riconosciuto come uno dei più antichi e più grandi, forum. Ieri si è svolto il consueto evento dove era presente anche il CEO John Chen che ha potuto parlare di BlackBerry. L'Empire Club ha condiviso un video attraverso il quale possiamo apprezzare l'intervento del CEO di BlackBerry.

Forse, la parte più interessante di questa intervista è che precede di un giorno il rilascio dei dati finanziati del Q2 per l'anno fiscale 2017 prevista per domani 28 settembre. Pertanto Chen non ha potuto girare intorno troppo ad alcune domande confermando di essere in un periodo tranquillo dal punto di vista finanziario ma ha anche parlato della stabilità del BlackBerry come società, del fatto di non vendere BBM e di come la inversione di tendenza sia prossima.

Tutto considerato, è stato un colloquio abbastanza buono e Chen era in gran forma. Certamente non sembrava un amministratore delegato che si stava preparando ad annunciare alcuni dati finanziari cattivi. A tal proposito abbiamo selezionato alcune frasi pronunciate dal CEO:

"Questo è un marchio iconico, rappresenta molto sulla storia della tecnologia e l'innovazione in questo paese.”

“Venderei la società se gli azionisti potessero ottenere una ricompensa enorme per quanto fatto fino a questo momento.”

“Siamo in attività nel monetizzare, non stiamo vendendo BBM o altre attività.”

“Vogliamo essere la spina dorsale delle comunicazioni per la IoT, essere lo strato più sicuro.”

Buona visione a tutti !

comments powered by Disqus