BlackBerry Classic, disponibile il download gratuito dello sfondo

Come sappiamo il BlackBerry Classic sarà disponibile solo a Novembre. Pertanto dobbiamo attendere ancora diversi mesi prima di poter mettere mano su questo nuovo BB10. Sappiamo già che diversi di voi hanno espresso dei commenti positivi su questo nuovo smartphone che introduce i tasti di funzione e la trackpad ottica.
BlackBerry Classic, disponibile il download gratuito dello sfondo
Il BlackBerry Classic sarà caratterizzato da uno schermo touchscreen da 3,5 e si tratta di un device molto atteso dagli estimatori della tastiera fisica e della trackpad ottica che con impazienza attendono il ritorno di questa linea classica. Da qui il nome di BlackBerry Classic. Nel frattempo, per chi volesse arricchire il proprio smartphone BlackBerry Q10 o BlackBerry Q5, sono disponibili al download gli sfondi ufficiali del BlackBerry Classic.
Si tratta della versione in colore nero e colore blue dello sfondo ufficiale del BlackBerry Classic. Il download gratuito è disponibile a questo indirizzo ed è l'occasione per cominciare a prendere una sorta di confidenza 'visiva' con il vostro prossimo device.
comments powered by Disqus