Theme, personalizzare icone e schermo del BlackBerry 10 rilascia la versione 1.8.2.1

Una delle cose a cui non vogliono assolutamente rinunciare gli utenti BlackBerry è la possibilità di personalizzare il proprio smartphone. Partendo dalle custodie e fino ad arrivare ai temi abbiamo sempre avuto a disposizione un'ampia gamma di creazioni fra cui scegliere. Con i temi siamo stati abituati a delle vere e proprie creazioni che gli sviluppatori potevano realizzare grazie ad una suite chiamata BlackBerry Theme Builder. Con il BlackBerry 10 questa suite non è più disponibile. 
Theme, personalizzare icone e schermo del BlackBerry 10 rilascia la versione 1.8.2.1
Ciò non toglie che uno sviluppatore molto attivo in ambito BlackBerry come S4BB ha realizzato un software che, installato sul nostro BlackBerry 10 e attraverso pochi e semplici passaggi, è capace di personalizzare le varie schermate del nostro device. Si tratta di Theme che altro non fa che cambiare il colore del contorno delle icone, dello sfondo e della barra superiore ed inferiore.  
Scegliendo tra un'immagine o una foto contenuta nel nostro smartphone e attraverso diversi colori possiamo determinare la tonalità del riquadro delle icone, della barra superiore che contiene carica della batteria, orologio e segnale radio e di quella inferiore che contiene le icone telefono, ricerca e fotocamera. Theme rivoluzione il nostro BlackBerry 10 facendo esprimere il nostro stile ed il nostro personale gusto anche grazie alla presenza di moltissimi sfondi. 
 
 
Di recente Theme si è aggiornato alla versione 1.8.2.1 che, per festeggiare degnamente le prossime festività pasquali, ha introdotto tutta una serie di temi ispirati a questa ricorrenza. Theme è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BlackBerry 10 con download da questo indirizzo.
comments powered by Disqus