Formula 1: scarica gli sfondi del team Mercedes AMG Petronas sponsorizzato BlackBerry

Come probabilmente sapete, da due anni BlackBerry è sponsor del team di Formula 1 Mercedes AMG Petronas. Questa partnership permette agli amanti di questo sport motoristico di unire la pasisone dei motori con quella degli smarpthone prodotti dal brand canadese. Per fsteggiare questa collaborazione consolidati da tre anni di sponsorizzazione, il team che comanda l'attuale classifica della Formula 1 ha messo a disposizione tutta una serie di sfondi per smartphone, tablet o computer.
Formula 1: scarica gli sfondi del team Mercedes AMG Petronas sponsorizzato BlackBerry
 
Per scaricare lo sfondo che ci interessa è sufficiente navigare all'indirizzo che troverete a fine articolo, fare clic sullo sfondo desiderato e scegliere su quale dispositivo scaricarlo. Infine non resta che salvare l'immagine. Possiamo scegliere tra una gallerie di ben quattordici immagini molto belle e suggestive.
 
Attualmente i due piloti delle frecce d'argento sono Nico Rosberg e Lewis Hamilton che sono rispettivamente primo e secondo nella classifica piloti mentre il team Mercedes AMG Petronas è primo nella classifica costruttori. Per chi fosse interessato agli sfondi BlackBerry – Mercedes AMG Petronas segnaliamo che sono disponibili gratuitamente a questo link.
comments powered by Disqus