Theme, personalizzare il BlackBerry 10 con temi e sfondi

Una delle cose a cui non vogliono assolutamente rinunciare gli utenti BlackBerry è la possibilità di personalizzare il proprio smartphone. Partendo dalle custodie e fino ad arrivare ai temi abbiamo sempre avuto a disposizione un'ampia gamma di creazioni fra cui scegliere. Con i temi siamo stati abituati a delle vere e proprie creazioni che gli sviluppatori potevano realizzare grazie ad una suite chiamata BlackBerry Theme Builder. Con il BlackBerry 10 questa suite non è più disponibile. 
Theme, personalizzare il BlackBerry 10 con temi e sfondi
Ciò non toglie che uno sviluppatore molto attivo in ambito BlackBerry come S4BB ha realizzato un software che, installato sul nostro BlackBerry 10 e attraverso pochi e semplici passaggi, è capace di personalizzare le varie schermate del nostro device. Si tratta di Theme che altro non fa che cambiare il colore del contorno delle icone, dello sfondo e della barra superiore ed inferiore. 
Scegliendo tra un'immagine o una foto contenuta nel nostro smartphone e attraverso diversi colori possiamo determinare la tonalità del riquadro delle icone, della barra superiore che contiene carica della batteria, orologio e segnale radio e di quella inferiore che contiene le icone telefono, ricerca e fotocamera. Theme rivoluzione il nostro BlackBerry 10 facendo esprimere il nostro stile ed il nostro personale gusto anche grazie alla presenza di oltissimi sfondi.
Tra le caratteristiche di Theme segnaliamo:
  • 50 Temi Gratis 
  • 37 Temi Premium 
  • 53 Fantastici Wallpapers 
  • Certificato Built for BlackBerry
  • Facilità di navigazione e selezione a tema 
  • Regolare rilascio di nuovi temi
Theme è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BlackBerry 10 con download da questo indirizzo
comments powered by Disqus