BlackBerry 10 Dev Alpha, disponibile la versione beta del firmware 10.3.0.700

Il BlackBerry 10 Dev Alpha è un smartphone che BlackBerry ha regalato a tutta la comunità di sviluppatori per creare applicazioni e giochi per il BlackBerry World. Molti sviluppatori sono già stati omaggiati di un BlackBerry 10 Dev Alpha per facilitare lo sviluppo di applicazioni per la piattaforma BlackBerry 10. In serata BlackBerry ha rilasciato la versione beta 10.3.0.700 per BlackBerry 10 Dev Alpha.  
BlackBerry 10 Dev Alpha, disponibile la versione beta del firmware 10.3.0.700
Agli sviluppatori che desiderano procedere all’aggiornamento chiediamo di fare molto attenzione. Suggeriamo sempre e comunque un backup completo del palmare per salvare i vostri dati sensibili da poter ripristinare nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto nell'aggiornamento. Fa sempre bene ricordare che l'installazione di firmware beta prevede qualche malfunzionamento del palmare o qualche bug.
 
 
Per procedere all’installazione di questa versione di firmware beta dobbiamo:
  • scaricare il file .exe sul proprio pc;
  • collegare il BlackBerry 10 spento al computer via cavo USB;
  • aprire il file .exe;
  • premere il tasto di avvio del BlackBerry 10;
  • il caricamento del nuovo firmware inizia quando il led diventa verde;
  • a caricamento avvenuto il BlackBerry 10 si riavvia;
 
La versione beta 10.3.0.700 per BlackBerry 10 Dev Alpha è disponibile con download da questi indirizzi:
Se siete uno sviluppatore e volete testare le vostre applicazioni con l'ultima versione del sistema operativo BlackBerry OS 10.3.0.700 ne avete la possibilità utilizzando i link indicati sopra. Al contrario se siete un normale utente BlackBerry vi segnaliamo che questa versione di OS non è completa e manca di alcune parti cruciali.
comments powered by Disqus