Trovare voli aerei low cost dal BlackBerry con Skyscanner

Skyscanner è un motore di ricerca internazionale di voli, senza finalità di vendita, che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte di volo e di confrontare le diverse offerte disponibili direttamente dal nostro BlackBerry. Gli utenti possono anche cercare i voli low cost senza dover inserire date o destinazioni specifiche, interagendo così con una piattaforma di ricerca dei voli molto flessibile. La tecnologia di indicizzazione di proprietà di Skyscanner consente di trovare i risultati della ricerca molto più rapidamente rispetto ai meta-search engine, in quanto non vi è alcuna necessità di consultare pagine di terzi o GDS (Global Distribution System) per ottenere informazioni, ogni volta che si effettua una ricerca.

Trovare voli aerei convenienti dal BlackBerry con Skyscanner

Skyscanner è l'applicazione per la ricerca dei voli low cost più flessibile e potente al mondo. Compara più di 1000 compagnie aeree e milioni di tratte in pochi secondi. Skyscanner è semplice, indipendente e, ovunque abbiamo voglia andare, ci consente di trovare le tariffe più basse.

Skyscanner e' disponibile nel BlackBerry App World per smartphone BlackBerry RIM con firmware 5.0 e successivi e con download gratuito da questo indirizzo.

Tags: App World , Voli , aerei
comments powered by Disqus