LINE Messenger, chiamate e chat gratis presto disponibile per BlackBerry

LINE Messenger e’ un applicazione molto conosciuta e diffusa in ambito Android ed iOS Apple che permette di rimanere in contatto con amici e familiari e che presto sara’ disponibile anche per smartphone BlackBerry RIM. LINE Messenger ha più di 54 milioni di utenti in tutto il mondo ed è utilizzato in oltre 230 paesi. E' stato classificato n. 1 nella categoria applicazioni gratuite in 24 paesi tra cui Giappone, Taiwan, Russia, Hong Kong, Thailandia, Singapore, Malesia, Macao, Svizzera, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e molti altri ancora.

LINE Messenger, chiamate e chat gratis presto disponibile per BlackBerry

LINE Messenger è un’applicazione che permette di inviare messaggi ed effettuare chiamate vocali gratuite in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, 24 ore al giorno. Lo sviluppatore ci ha confermato che a partire dal 20 Agosto circa LINE Messenger sara’ disponibile nel BlackBerry App World per smartphone BlackBerry con firmware 5.0 e successivi.

Nella parte superiore dello schermo vediamo la barra del menu' di LINE Messenger che ci permette di scegliere la chat, aggiungere dei contatti o di effettuare delle chiamate (funzione che ancora non sappiamo se sara' disponibile al momento del lancio).

LINE Messenger, chiamate e chat gratis presto disponibile per BlackBerry

LINE Messenger porta con sé molte caratteristiche tra le quali:

  • Utilizzo di 255 emoticon unici nel loro genere.
  • Creare o partecipare a chat di gruppo con un massimo di 100 persone.
  • Chattare con i nostri amici contemporaneamente utilizzando la funzione di messaggistica.
  • Creare o unirsi a gruppi come si desidera.
  • Inviare foto e informazioni sulla propria posizione.
  • Effettuare chiamate vocali gratuite di alta qualità con una connessione 3G o Wi-Fi.

LINE Messenger, chiamate e chat gratis presto disponibile per BlackBerry

Ancora non sappiamo se al momento del rilascio intorno al 20 agosto saranno da subito disponibili anche le chiamate vocali ma LINE Messenger si presenta come un’ottima alternativa a Whatsapp e Viber. Ringraziamo il nostro utente stegerva per la preziosa segnalazione.

comments powered by Disqus