Viber per BlackBerry, telefonare e spedire messaggi gratis rilascia la versione 2.2.14

Viber è un’applicazione molto conosciuta dalle varie piattaforme mobili che di recente si e' resa compatibile anche per smartphone BlackBerry. Questa permette di effettuare telefonate gratuite ed inviare messaggi di testo in modo del tutto libero a chiunque abbia questo software installato sul proprio device. Con Viber è possibile chiamare qualsiasi utente Viber, in qualsiasi parte del mondo, in modo del tutto gratuito o attraverso messaggi di testo. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di essere collegati ad internet (anche sotto copertura WiFi), accedere a Viber e chiamare i nostri amici o colleghi. Non solo telefonate però, Viber vi permette anche di inviare e scambiare sms sempre gratuitamente con i vostri contatti.

Viber per BlackBerry, telefonare e spedire messaggi gratis rilascia la versione 2.2.14

Viber per smartphone BlackBerry ha rilasciato la nuova versione 2.2.14 che aggiunge opzioni come l'aggiunta di foto del profilo ed i messaggi di gruppo, mentre anche non sono implementate le chiamate telefoniche.

Viber e' disponibile nel BlackBerry App World per smartphone BlackBerry RIM con firmware 5.0 e succesivi con download OTA gratuito - puntando il Browser BlackBerry - a questo indirizzo. Per leggere la nostra recensione vai a questo indirizzo.

Tags: Gratis , Viber
comments powered by Disqus