Live Tracker Monitor, monitorare la posizione del BlackBerry dal PlayBook

Skylab Mobilesystems Limited ha annunciato il rilascio di Live Tracker Monitor per BlackBerry PlayBook. Questa applicazione esclusiva per la piattaforma BlackBerry permette all'utente di rintracciare il luogo in cui si trova un utente con installato il software sul proprio smartphone BlackBerry. L'interfaccia utente e' intuitiva ed una speciale combinazione di colori rende Live Tracker Monitor facile da usare.

Live Tracker Monitor è disponibile in tre versioni: Enterprise, Lite e Free. La versione Enterprise è l'ideale per le grandi aziende e permette di monitorare fino a 1000  smartphone BlackBerry con un costo di circa 50 € in sottoscrizione. La versione Lite permette all'utente di monitorare fino a 10 dispositivi ed è ideale per piccole e medie aziende o per uso privato con un costo molto ragionevole intorno ai 3 € per la sottoscrizione. La versione gratuita permette all'utente di tenere traccia di 2 smartphone BlackBerry.

Le caratteristiche di Live Tracker Monitor sono:

  • Geolocalizzazione accurata tramite GPS o triangolazione con le celle.
  • Mappa del mondo globale e la capacità di ingrandire il livello della strada.
  • Refresh veloce della posizione
  • Interfaccia eser-friendly con supporto multi-touch.
  • Coordinate precise delle posizioni.
  • Interfaccia utente intuitiva con speciale combinazione di colori.


Live Tracker Monitor è la soluzione ideale per il tracciamento di dipendenti, amici o familiari. Live Tracker Monitor per tablet BlackBerry PlayBook può essere scaricato dal BlackBerry App World:


La versione gratuita di Live Tracker Monitor per smartphone BlackBerry con firmware 4.2 e successivi e' disponibile gratuitamente a questo indirizzo.

Tags: GPS , PlayBook
comments powered by Disqus