LockScreen+, bloccare lo schermo del PlayBook

Se anche voi siete tra quelli che non apprezzano il nostro Playbook quando si sblocca accidentalmente toccando lo schermo? Allora LockScreen+ e' l'applicazione che fa per noi dato che previene l'apertura di applicazioni quando lo schermo è spendo. In questo modo tutti i nostri dati e documenti sono al sicuro e non possono venire avviati per sbaglio.

 

Per bloccare il nostro tablet e' sufficiente avviare LockScreen+ e premere il tasto "on/off" del nostro PlayBook così lo schermo si spegne. Per sbloccare il device, accendiamo lo schermo e trasciniamo "virtualmente" il logo BlackBerry (che c'è nella scocca del tablet) sull'icona del lucchetto e premiamo la "X" per chiudere l'applicazione.

Lo sviluppatore ci conferma che a breve sara' disponibile una nuova versione con la quale sara' possibile posizionare un widget meteo, aprire il player musicale, creare postit. e molto altro ancora. Per il momento le caratteristiche di LockScreen+ sono:

  • Bellissimi sfondi HD che cambiano ogni settimana
  • Orologio internazionale stupendo
  • Previene l'apertura di applicazioni quando lo schermo è spento

LockScreen+ e' disponibile nel BlackBerry App World per tablet BlackBerry PlayBook a circa 1 € con download da questo indirizzo.

comments powered by Disqus