ShortcutMe, creare scorciatoie ed accessi multipli per BlackBerry si aggiorna alla versione 6.1.0.3

ShortcutMe sviluppata da Fonware è sicuramente un'applicazione che non è estranea ai chi frequenta BlackBerryItalia.it dato che in modo tanto semplice quanto efficace ci permette l'accesso ai programmi del nostro palmare BlackBerry RIM in modo veloce.
Ci è capitato spesso di dover accedere ad un'applicazione e, per la fretta, di aver difficoltà a trovarla tra le varie icone presente sul nostro palmare. Con ShortcutMe il lavoro di ricerca non è più un problema perchè possiamo utilizzare delle scorciatoie tramite la tastiera del palmare come spiegato ampiamente in questa nostra recensione.

Tramite ShortcutMe è possibile assegnare degli accessi rapidi - shortcuts o scorciatoie - alle applicazioni installate sul nostro palmare BlackBerry RIM che svolgono un vero e proprio lavoro di ricerca nella "giungla" di applicazioni e funzioni che popolano il nostro device.

Lo sviluppatore ci informa di aver rilasciato la nuova versione 6.1.0.3 che aggiunge:

  • funzioni di plug-in;
  • l'esecuzione di macro;
  • schermata iniziale personalizzabile con icone, meteo e collegamenti batteria;
  • plug-in gratuito per avviare automaticamente le scorciatoie


ShortcutMe e' disponibile nel BlackBerry App World per smartphone BlackBErry RIM con firmware 4.2 e successivi a circa 4 € con download da questo indirizzo.

 

 

comments powered by Disqus