BlackBerry Wallet, mettere in sicurezza dati personali, numeri di carta di credito e bancoma rilascia la versione 1.2.2.6

Dopo diversi mesi torniamo ad occuparci del software nativo BlackBerry Wallet per archiviare in modo sicuro indirizzi, password, carte di credito, carte fedeltà e molto altro sul nostro smartphone. Proprio qualche giorno fa è stato rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.2.2.6 del quale non e' conosciuta la changelog anche se crediamo risolva alcuni bug della versione precedente.

Con BlackBerry Wallet possiamo visualizzare le informazioni memorizzate sul nostro smartphone per la compilazione dei dati relativi alla carta di credito, al programma premi e alla spedizione per facilitare e velocizzare le procedure di acquisto. Il tutto protetto da una password per evitare che chiunque possa accedere ai tuoi dati sensibili.

BlackBerry Wallet è disponibile gratuitamente su AppWorld per palmari BlackBerry RIM con firmware 4.2 e successivi con download OTA gratuito – puntando il Browser BlackBerry – a questo indirizzo.
 

comments powered by Disqus