Opera Mini, Browser per smartphone BlackBerry entra nel BlackBerry App World

Opera Mini non ha bisogno di presentazione. In tutti questi anni lo abbiamo conosciuto come un Web browser eccezionalmente veloce per dispositivi mobili che si avvale dei server di Opera per comprimere le pagine Web affinché vengano caricate più rapidamente. Oggi entra ufficialmente nel BlackBerry App World con la versione 6.5.2 da non confondere con la versione 7.0 che abbiamo presentato ieri con Opera Mini Next ancora in fase beta.

La nuova interfaccia garantisce una visualizzazione ottimale sullo smartphone BlackBerry e conferisce a Opera Mini un aspetto elegante e moderno. Il supporto a Twitter e Facebook e' integrato per favorire la condivisione di contenuti Web con altri utenti. Opera Mini è una valida soluzione alternativa al Browser BlackBerry nativo per poter navigare sui nostri siti preferiti.

Opera Mini e' disponibile nel BlackBerry App World per smartphone BlackBerry RIM con firmware 4.2.1 e successivi con download OTA gratuito – puntando il Browser BlackBerry – a questo indirizzo.

comments powered by Disqus