Photo Booth, fototessere sul tuo smartphone BlackBerry rilascia la versione 2.4.12

Photo Booth – sviluppata da S4BB Limited – si ispira alle cabine pubbliche presenti nelle stazioni ferroviarie dove e' possibile scattare le foto tessere per documenti. Ora possiamo avere una striscia di pellicola in cui possiamo scattare 4 foto consecutive come spiegato dettagliatamente in una nostra recensione. Per utilizzare questa applicazione, è sufficiente attivarla e selezionare il pulsante "Take 4 Shots". Questo attiverà la fotocamera del nostro palmare BlackBerry RIM, che scattera' quattro immagini consecutive, ciascuna di loro ad un secondo di distanza. Quando tutte le foto sono state scattate, saranno messe insieme su una striscia verticale.

S4BB Limited ci conferma di aver rilasciato un aggiornamento alla versione 2.4.12 che include alcuni importanti miglioramenti, come nuove funzioni interessanti e, naturalmente, correzioni di bug.

Ecco il dettaglio che introduce la nuova versione 2.4.12 di Photo Booth:

  • update funzioni minori;
  • risolti diversi bug;
  • migliorata la stabilità e le prestazioni

Photo Booth e' disponibile nel BlackBerryItalia App Store per palmari BlackBerry RIM con firmware 5.0 e successivi a circa 5 € con download da questo indirizzo.
 

 

comments powered by Disqus