IM+ Pro, client multichat per BlackBerry rilascia la versione 10.1

IM+ Pro, conosciuto in passato anche con il nome di IM+ All-in-One Messenger, e' un software multi chat creato da ShapeServices per smartphone BlackBerry, di cui abbiamo parlato con una nostra recensione. Per chi ancora non lo sapesse IM+ Pro è la piu' diffusa piattaforma di chat e social network che integra in un unico pannello Google Talk, MSN/Live Messenger, MySpace, Facebook, Twitter, AIM/iChat, Yahoo!, ICQ, Jabber e la chat di Skype.

Recentemente si è aggiornato alla versione 10.1 che introduce la localizzazione in arabo, la disabilitazione al nuovo servizio multipiattaforma Beep per scambiare messaggi con i contatti presenti sulla tua rubrica, ottimizzato lo scorrimento della cronologia così come l'interfaccia utente. Accanto a questo sono stati risolti diversi bug della versione precedente.

Il client multi chat per BlackBerry IM+ Pro è disponibile nel BlackBerryItalia App Store a circa 9 € con download da questo indirizzo. Segnaliamo la presenza di una trial a questo link per testare il software prima di procedere all'acquisto. 
 

Tags: Chat , IM+ Pro
comments powered by Disqus