Viadeo per BlackBerry, social network dedicato al mondo business rilascia il client BlackBerry

Viadeo, il famoso social network business per professionisti, annuncia oggi il lancio della sua Super App per gli smartphone BlackBerry. La nuova app permette agli utenti BlackBerry di accedere dal proprio smartphone alle principali funzioni del social network: contatti, news, feed, messaggi, visite del profilo, ricerche e altro ancora. Inoltre, l’app Viadeo, si integra alla perfezione con le altre applicazioni native dei BlackBerry

Viadeo per gli smartphone BlackBerry può essere scaricata gratuitamente dal BlackBerry App World oppure da d.viadeo.com. Nel corso dell'articolo il comunicato stampa completo.

Viadeo per BlackBerry® entra nel mondo delle Super App
 
Oltre alle funzionalità standard di social networking, Viadeo per gli smartphone BlackBerry® è un’applicazione che si integra al meglio con il browser e la rubrica, oltre che con altre applicazioni native BlackBerry®. Gli utenti potranno usufruire di una maggiore e più facile interazione con i propri contatti, arricchendo la propria esperienza mobile.

Milano, 23 gennaio 2012 - Viadeo, il social network per professionisti, annuncia che la sua “Super App” è disponibile per gli smartphone BlackBerry e può essere scaricata gratuitamente dal BlackBerry® App World™ oppure da d.viadeo.com.

L’applicazione Viadeo consente agli utenti BlackBerry di accedere comodamente dal proprio smartphone a tutte le principali funzioni del social network: contatti, news feed, messaggi, visite del profilo, ricerche e molto altro. Ma l’app Viadeo porta l’esperienza di utilizzo un gradino più in alto grazie alla sua capacità di integrarsi e comunicare alla perfezione con le altre applicazioni native degli smartphone BlackBerry. E’ possibile, per esempio, sincronizzare l’applicazione con la rubrica. Basta un click per poter invitare i propri contatti ad accedere alla community Viadeo. E’ anche possibile condividere i link dal web con i propri contatti direttamente tramite il browser BlackBerry.
“La sincronizzazione con la rubrica e con il browser è in realtà solo un primo passo”, dichiara Olivier Fécherolle, head of Strategy and Development Sviluppo di Viadeo. “Il nostro limite è solo il cielo. Intendiamo andare avanti con lo sviluppo dell’applicazione in modo da integrarla al più presto con altri servizi forniti da BlackBerry come BBM™ (BlackBerry® Messenger), il GPS e il calendario”.

comments powered by Disqus