JaxtrSMS, come inviare SMS gratis via web da BlackBerry... e non solo

Inviare gli SMS gratuiti non è mai stato cosi semplice. Con JaxtrSMS non abbiamo limiti di invio, possiamo inviare SMS gratuitamente a tutti i nostri contatti, nazionali e internazionali dal BlackBerry e da altri palmari quali Apple iPhone, Android, Windows Phone.

L'applicazione, cosi come gli SMS, e' gratuita e non richede alcun costo di attivazione.  L'utilizzo è molto semplice ed intuitivo in quanto il programma ricrea l'applicazione che ci consente di inviare gli sms, connettendosi con la rubrica. I messaggi SMS, una volta inviati, vengono ricevuti dai nostri contatti come un qualunque altro messaggio SMS cui siamo abituati.

L'utilizzo di JaxtrSMS è semplice. Una volta installato si autoconfigura, selezionando New Message creeremo un nuovo SMS con la possibilità ,proprio come avviene con l'utilizzo normale, di inviare a piu persone contemporaneamente lo stesso messaggio di testo.

L'applicazione si connette alla nostra rubrica per permetterci di selezionare i contatti, anche se abbiamo rilevato qualche piccolo bug con il BlackBerry 9800 Torch.

Una volta creato il messaggio basta premere invio o send. In caso di errore un messaggio pop-up ci avvisa dell'errore. Il primo SMS che inviate ai vostri contatti contiene una firma per pubblicizzare il software.

Potete scaricare JaxtrSMS completamente gratuitamente direttamente dall'AppWorld a questo indirizzo oppure direttamente dal sito del produttore.

comments powered by Disqus