Storm Deficiency Fixer, aggiunge nuove opzioni al nostro touchscreen BlackBerry Storm1 e Storm2

L'evoluzione degli smartphone ha creato sempre maggiori aspettative circa l'esperienza d'utilizzo che abbiamo con questi dispositivi. Pur affinandosi nel corso del tempo rimangono, tuttavia, strumenti imperfetti e costantemente necessari di migliorie. La possibilità d'installare nuovi programmi fornisce, però, agli utilizzatori la possibilità di trovare nuove soluzioni e colmare alcune delle lacune presenti. É il caso di "Storm Deficiency Fixer": si tratta di un software utile, ma leggero ed economico, che migliora tre aspetti dei modelli touchscreen marcati RIM.

Storm Deficiency Fixer fornisce la possibilità di accedere velocemente al visualizzatore d'eventi, in modo da poter cancellare il file log e ottimizzare un po' la memoria del telefono.

Storm Deficiency Fixer consente inoltre di attivare o disattivare rapidamente il flash durante lo scatto di una foto o la ripresa di un video e, per finire, aggiunge la possibilità di bloccare la rotazione durante l'utilizzo di alcune applicazioni o consentirne il movimento rotatorio solo di 180°.

Per l'event viewer e la gestione del flash, verranno create delle icone nella cartella “Downloads”, mentre per il blocco della rotazione verrà aggiunta una voce nel menu contestuale.
Il programma compie egregiamente il suo dovere, facendo esattamente quel che promette. La software house LSPhone, che ha pubblicato anche altri programmi interessanti, ha inoltre fornito una risposta rapida ad un nostro quesito e questo episodio fa ben sperare per ciò che riguarda il supporto tecnico.


L'applicazione, scontata del 67% fino al 27 Maggio 2010, costa solo 0,78€. E' possibile acquistarla e scaricarla direttamente dal BlackBerry store.

comments powered by Disqus