Firmware ufficiale 4.6.0.291 per BlackBerry RIM Bold 9000 da T-Mobile UK

Come abbiamo potuto vedere, in questo periodo, le release di firmware più o meno ufficiali si susseguono ad un ritmo abbastanza sostenuto. Se i neonati leaked 5.x, non sono ancora, all'altezza delle aspettative degli utenti, possiamo contare su almeno sulle versioni ufficiali. Ed è proprio di oggi la notizia dell'uscita della versione ufficiale del firmware 4.6.0.291 per BlackBerry Bold 9000 rilasciata da T-Mobile UK.

 Ovviamente, sebbene ufficiali, questo firmware appartiene a un gestore telefonico straniero di conseguenza valutate opportunamente l'installazione sul vostro smartphone BlackBerry in quanto si perde la garanzia del proprio gestore telefonico italiano. Nel resto dell'articolo il link per il download.

Sinceramente era già un pò di tempo che non vedevamo una release ufficiale per il palmare BlackBerry Bold. Dopo che negli ultimi tempi le versioni leaked 5.x non avevano soddisfatto gli utenti, finalmente T-Mobile UK rilascia la versione ufficiale.

 

 

Come sempre raccomandiamo la massima attenzione nell'aggiornare il sistema operativo del vostro palmare e consigliamo vivamente di effettuare sempre un backup per precauzione. Il firmware 4.6.0.291 può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale di T-Mobile UK, a questo indirizzo. Oppure potete anche servirvi dei seguenti siti di file hosting, Megaupload o Rapidshare.

comments powered by Disqus