MessagePeek, avviso popup per email e sms in arrivo sul proprio BlackBerry

MessagePeek è un'utile applicazione che vi notifica con un popup dell'arrivo di una mail o di un SMS sul vostro palmare BlackBerry RIM.

Magari impegnati all'interno di un'altra applicazione il popup di MessagePeek permette di visualizzare il mittente, l'oggetto e il messaggio dandovi la possibilità di rispondere immediatamente o di rispondere più avanti in modo tale da poter decidere se continuare quanto stavate già facendo.

L'assenza di questa applicazione vi obbligherebbe ad uscire dall'applicazione in cui state lavorando per andare a leggere il messaggio arrivato spinti dalla curiosità per poi, magari, accorgervi che non era così importante......o magari il contrario. Nella recensione altri dettagli e schermate.

MessagePeek genera un popup all'arrivo di ogni email e di ogni sms facendovi vedere il mittente, l'oggetto e il messaggio. 

 Al ricevimento di una email nella parte alta del popup potremo trovare diversi pulsanti per poter: chiudere il popup, rispondere, rispondere a tutti, inoltrare, accedere alla cartella messaggi e segnare come letto. Mentre per gli sms troveremo solo la possibilità di chiudere il popup, rispondere ed inoltrare.

MessagePeek presenta molteplici applicazioni tra cui la possibilità di scegliere per quali indirizzi email far attivare il popup con il tempo di visualizzazione da un minimo di 5 secondi ad un massimo di 5 minuti. 

 Altra caratteristica è la possibilità di impostare una "blacklist" specifica di indirizzi mail per i quali non si desidera ricevere la notifica popup al momento in cui si riceve il messaggio.

Questo, ad esempio, può aiutare a separare i messaggi relativi al vostro lavoro da quelli relativi alla vostra vita privata. 

MessagePeek è disponibile nel BlackBerry Store per smartphone BlackBerry RIM con firmware 4.2 e successivi a circa 7 €.

Prodotti simili a MessagePeek

 

 

Tags: Utility
comments powered by Disqus