BlackBerry, disponibile la versione 1.1.8.477 di DTEK per Android

BlackBerry, disponibile la versione 1.1.8.477 di DTEK per Android
BlackBerry ha pubblicato sul Google Play Store alcune delle applicazioni stock per Android. Come possiamo capire, alcune di esse sono applicazioni che utilizziamo da sempre nei nostri smartphone BB10 e che BlackBerry ha voluto riproporre in versione Android per il Priv, il DTEK50, il DTEK60, il KEYone, il Motion e tutti gli altri smartphone che hanno abbracciato da tempo questo OS. In questo mondo di app e reti interconnesse, controllare ciò che si condivide e con chi lo si condivide può essere una vera sfida. BlackBerry® DTEK per Android™ ti consente di visualizzare e migliorare la protezione e monitorare gli accessi delle applicazioni a fotocamera, microfono, posizione e informazioni personali. Assumi il pieno controllo con DTEK by BlackBerry.
Funzioni principali:
  • Monitoraggio: individua all'istante il livello di sicurezza globale del dispositivo nonché le funzioni di sicurezza specifiche. Puoi determinare se hai bisogno di fare qualcosa per migliorare la sicurezza del dispositivo.
  • Controllo: modifica senza difficoltà le impostazioni di sicurezza per aumentare il livello di sicurezza del dispositivo e migliorare funzioni di sicurezza specifiche.
  • Traccia: attiva la registrazione eventi per tenere traccia delle attività delle app. Alcuni strumenti avanzati ti consentono di tenere traccia delle informazioni alle quali hanno accesso le app, il modo e per quanto tempo sono utilizzate. Sono comprese le app che accedono a fotocamera, microfono, posizione e informazioni personali. 
  • Avviso: ricevi una notifica delle attività delle app specifiche quando configuri le notifiche. 
BlackBerry ha rilasciato l'aggiornamento di DTEK sul Google Play Store con la versione 1.1.8.477 che introduce:
  • Monitoraggio diviso per gli eventi in background e in primo piano
  • Notifiche separate per gli eventi in background e in primo piano
  • Miglioramenti UX e correzione di bug
DTEK è disponibile nel Google Play Store con download da questo indirizzo.
 
comments powered by Disqus