The New York Times, fine del supporto a BlackBerry 10

The New York Times, fine del supporto a BlackBerry 10
 
Se vi piace leggere il New York Times attraverso la loro applicazione dedicata al BlackBerry 10, purtroppo dovetre sapere che entro il mese di gennaio 2018 sarete costretti a passare alla versione del loro sito mobile. Come annunciato nell'app stessa e sul loro sito, The New York Times ha deciso che non supporterà più l'applicazione NYTimes per BlackBerry 10.
 
 
The New York Times afferma come:
 
“Cari lettori:

A partire da gennaio, il New York Times non supporterà più l'app NYTimes per BlackBerry. Puoi accedere a 
un'esperienza del New York Times più completa attraverso il nostro sito mobile (mobile.nytimes.com) dal browser del tuo telefono.

Il sito web mobile include tutti gli stessi contenuti e sezioni dell'app BB10, inoltre ha una home page più interattiva e moderna simile alle nostre altre esperienze digitali. Tutti gli abbonati digitali del New York Times hanno accesso illimitato a entrambi i nostri siti mobili e desktop. Al contrario i 'Nonsubscribers' continueranno a ricevere un numero di articoli gratuiti al mese.

Grazie per aver letto il New York Times, in tutte le sue forme.”
 
Un vero peccato vedere un'altra applicazione abbandonare BlackBerry 10 con la lista degli abbandoni che aumenta di giorno in giorno e che vede app illustri come WhatsApp, Evernote, Dropbox, Facebook e molte altre. Questo anche in considerazione del fatto che lo store BlackBerry World verrà chiuso nel 2019.
comments powered by Disqus