BlackBerry Password Keeper beta aggiunge il supporto di backup e ripristino con Google Drive

BlackBerry Password Keeper beta aggiunge il supporto di backup e ripristino con Google Drive
 
BlackBerry ha rilasciato anche un update beta per una delle sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su altre piattaforme. Stiamo parlando di BlackBerry Password Keeper che, nella versione beta appena rilasciata, ha aggiunto la possibilità di eseguire automaticamente il backup e il ripristino dei dati da Google Drive.
Come parte della versione beta, il nuovo processo di configurazione di BlackBerry Password Keeper chiederà se si desidera eseguire il backup dei dati su Google Drive. Se scegli di sì, ti chiederà quale account desideri utilizzare e, una volta approvato, non dovrai preoccuparti di configurarlo nuovamente se cambi dispositivo o per qualsiasi motivo sia necessario impostare nuovamente Password Keeper. Puoi solo accedere, premere il pulsante di ripristino e sarai pronto a utilizzare tutte le tue password ancora una volta.
 
Una volta configurato, puoi anche controllare quando vengono eseguiti i backup, eliminare i backup e altro. Si tratta di un'aggiunta davvero fantastica attesa da tempo. Nel frattempo che aspettiamo il rilascio ufficiale, segnaliamo che BlackBerry Password Keeper è disponibile nel Google Play Store con download gratuito da questo indirizzo.
comments powered by Disqus