BlackBerry Android, disponibile la versione 1.5.6.13894 di Hub, Calendario e DTEK

BlackBerry Android, disponibile la versione 1.5.6.13894 di Hub, Calendario e DTEK

BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

Pertanto, BlackBerry ha pubblicato sul Google Play Store alcune delle applicazioni stock che arriveranno con questo smartphone. Come possiamo capire, alcune di esse sono applicazioni che utilizziamo da sempre nei nostri smartphone BB10 e che BlackBerry ha voluto riproporre in versione Android.

BlackBerry ha rilasciato l'aggiornamento sul Google Play Store di diverse delle sue applicazioni che compaiono tutte con la versione 1.5.6.13894 e che non riportano una vera e propria changelo. Stiamo parlando di:

 

  • Calendario BlackBerry: Aggiungi allegati agli eventi del calendario negli account di Exchange ActiveSync 16, Piccoli miglioramenti e correzioni alla stabilità
  • BlackBerry Hub: Supporto dell'integrazione degli account Tumblr e Qzone, Imposta una firma diversa per le e-mail di risposta e di inoltro, e aggiungi collegamenti alle firme e-mail, Rispondi a un messaggio e-mail da un orologio Android Wear, Miglioramenti alla gestione delle conversazioni Gmail (solo nuove conversazioni), Beta: seleziona l'algoritmo di hash dei messaggi S/MIME con le impostazioni di amministrazione corrispondenti
  • DTEK: Piccoli miglioramenti e correzioni alla stabilità

Si tratta di un pacchetto che porta con sè molte modifiche e miglioramenti che sicuramente verranno apprezzate da chi già utilizza un BlackBerry Android. Per procedere all'aggiornamento è sufficiente cliccare su ogni singolo link dei punti elencati sopra.

comments powered by Disqus