Servizi BlackBerry Hub+, in arrivo una nuova versione beta

Servizi BlackBerry Hub+, in arrivo una nuova versione beta

BlackBerry ha rilasciato anche un update beta per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

 

Pertanto, BlackBerry ha rilasciato la beta di alcune delle applicazioni stock che arriveranno con questo smartphone. Come possiamo capire, alcune di esse sono applicazioni che utilizziamo da sempre nei nostri smartphone BB10 e che BlackBerry ha voluto riproporre in versione Android.

BlackBerry ha rilasciato l'aggiornamento beta di Servizi BlackBerry Hub+ che non fa altro che correggere alcuni bug segnalati dagli utilizzatori. Inoltre per la tastiera è stata introdotta una bar che consente di accedere facilmente alla modalità dettatura, alle emoji, alla selezione testo e alla clipboard della tastiera standard

Chiaramente, per poter usufruire di questo, è necessario creare un account nella BlackBerry Beta Zone cliccando su questo link per registrarsi a questo indirizzo ed avere un invito al programma di beta testing di BlackBerry Hub+ Suite.

comments powered by Disqus