Evernote, fine del supporto per BlackBerry 10 a partire dal 29 giugno

Evernote, fine del supporto per BlackBerry 10 a partire dal 29 giugno

Come sappiamo, Evernote e' un'applicazione gratuita per palmari BlackBerry 10 che permette di prendere appunti scritti, note vocali, immagini e molto altro in modo semplice con la possibilità anche di aggiungere le nostre fotografie. Con Evernote, dopo aver creato il nostro account sul sito internet ufficiale, possiamo salvare ogni genere di annotazione: note, note vocali, pagine web, file in PDF e qualsiasi cosa scritta come appunto. Questa premiata applicazione ci consente di ricordare tutto ciò che accade nel corso della nostra vita. Purtroppo, attraverso una email inviata agli utilizzatori, Evernote comunica di interrompere il supporto per BlackBerry 10 a partire dal prossimo 29 giugno.

Il messaggio email recita come segue:

“Il 29 giugno 2017, Evernote interromperà il supporto per Evernote per BlackBerry e Windows Phone. Queste applicazioni non saranno più disponibili per il download e non faremo ulteriori aggiornamenti. I clienti che attualmente utilizzano queste applicazioni possono continuare a farlo.

Domande frequenti

Cosa succederà il 29 giugno?

Il 29 giugno Evernote per BlackBerry e Windows Phone verrà rimosso dai rispettivi store. Mentre non intendiamo disattivare queste applicazioni, le funzioni o le funzionalità esistenti potrebbero smettere di funzionare in futuro.

Perché Evernote ha interrotto il supporto per Evernote per BlackBerry e Windows Phone?

Quando ci concentriamo sui nostri prodotti principali, dobbiamo prendere alcune decisioni difficili. Evernote per BlackBerry e Windows Phone sono due prodotti che abbiamo deciso di interrompere per investire più tempo e impegni nello sviluppo e nel sostegno di nuove funzionalità delle nostre altre applicazioni per dispositivi mobili: Evernote per Android e Evernote per iPhone, iPad e iPod touch.”

Naturalmente, tutti quelli che già utilizzano un BlackBerry basato su Android, come Priv, DTEK50, DTEK60 e KEYone, non dovranno preoccuparsi di questi cambiamenti in quanto utilizzano la versione Android di Evernote che rimane sostenuta dall'omonima azienda.

comments powered by Disqus