Navigatore satellitare GPS per BlackBerry 10, Genius Maps rilascia la versione 2.1.1.0

Navigatore satellitare GPS per BlackBerry 10, Genius Maps rilascia la versione 2.1.1.0

E' molto probabile che ai nostri lettori più affezionati il nome di Mireo non sia nuovo. Infatti si tratta di uno sviluppatore molto attivo quando si tratta di navigatori per smartphone e che in passato abbiamo conosciuto grazie a Mireo DON'T Panic ovvero un navigatore GPS offline primo nel suo genere per la piattaforma BB10. Tempo fa lo sviluppatore ci ha segnalato il rilascio di Genius Maps che rappresenta un navigatore GPS nativo per smartphone BlackBerry 10 con navigazione turn-by-turn e mappe rigorosamente offline di Navteq.

Cominciamo con il dire che Genius Maps ci ha piacevolmente sorpreso per la sua facilità di utilizzo grazie ad una interfaccia user-friendly cosi come per le indicazioni stradali in italiano chiare e precise. Inoltre confermiamo che le mappe, così come la voce ed altri pacchetti del navigatore si installano sulla memoria esterna microSD senza andare ad intaccare la memoria del dispositivo.

Genius Maps si è aggiornato alla versione 2.1.1.0 che introduce:

  • miglioramenti, ulteriori perfezionamenti e correzioni di bug nel nuovo motore di ricerca
  • miglioramenti delle prestazioni di rendering globali e varie correzioni minori

Genius Maps è disponibile a questo indirizzo nel BlackBerry World per smartphone BlackBerry 10 in download gratuito con 7 giorni di prova completa. Passati i 7 giorni di prova possiamo acquistare alcuni pacchetti del software in base ad un utilizzo nazionale o internazionale. Una volta acquistate le mappe, si ha diritto ad aggiornamenti illimitati. La nostra recensione è disponibile a questo indirizzo.
 

comments powered by Disqus