BlackBerry Android, disponibile l’aggiornamento di Hub e Gestione Password con tema scuro

BlackBerry Android, disponibile l’aggiornamento di Hub e Gestione Password con tema scuro

BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, Documents To Go, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

Pertanto, BlackBerry ha pubblicato sul Google Play Store alcune delle applicazioni stock che arriveranno con questo smartphone. Come possiamo capire, alcune di esse sono applicazioni che utilizziamo da sempre nei nostri smartphone BB10 e che BlackBerry ha voluto riproporre in versione Android.
 

Tra le novità introdotte segnaliamo:

  • Hub BlackBerry: Aggiunto un nuovo tema scuro, aggiunta apposita visualizzazione degli allegati per gli account e-mail, supporto per la visualizzazione di allegati .msg, aggiunto il supporto per le notifiche integrate WeChat e Line in Hub, migliorati i suggerimenti per la compilazione delle e-mail in base alle cartelle usate più spesso, correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni
  • Gestione Password o BlackBerry Password Keeper: aggiunto un nuovo tema scuro

Si tratta di un pacchetto che porta con sè molte modifiche e miglioramenti che sicuramente verranno apprezzate da chi già utilizza un BlackBerry con OS Android. Sopratutto chi desidera il tema scuro nel BlackBerry Hub Android lo può attivare seguendo questa nostra guida. Per procedere all'aggiornamento è sufficiente cliccare su ogni singolo link dei punti elencati sopra.

comments powered by Disqus