LinkedIn, dal 15 gennaio termina il supporto a BlackBerry 10

LinkedIn, dal 15 gennaio termina il supporto a BlackBerry 10

LinkedIn è un valido strumento ed una importante  risorsa per la comunicazione dedicata ai professionisti, così come lo sono gli smartphone BlackBerry. Di LinkedIn per BlackBerry ce ne siamo occupati fin dal suo primo rilascio. Con LinkedIn per BlackBerry possiamo connetterci con più di 175 milioni di utenti nel mondo, rimanere in contatto con le persone nella rete, leggere le notizie più recenti del settore e condividere il contenuto tramite la rete.

L'ultima versione di LinkedIn per BlackBerry 10 è datata fine gennaio 2015. In pratica sono quasi 2 anni che l'applicazione per BB10 non viene aggiornata. A tal proposito LinkedIn sta inviando un messaggio email a tutti gli utilizzatori con BlackBerry 10 segnalando che il supporto all'app terminerà il 15 gennaio dato che alla fine dello scorso anno è stata rilasciata una nuova versione dell'applicazione molto più intuitiva, smart e semplificata disponibile solo per iOS e Android.

LinkedIn, dal 15 gennaio termina il supporto a BlackBerry 10


A quanto è dato da capire l'applicazione continuerà a funzionare salvo non essere più supportata magari con nuove funzionalità o con la risoluzione di bug in caso di malfunzionamenti.

comments powered by Disqus