BlackBerry Hub+, in arrivo l'integrazione con WeChat e Line

BlackBerry Hub+, in arrivo l'integrazione con WeChat e Line

Nel mese di agosto, BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo attraverso un nuova offerta di sottoscrizione chiamata Servizi BlackBerry Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.

Come fa notare giustamente BlackBerry, questo apre le porte a molti più utenti Android e dà la possibilità di accedere alle fantastiche applicazioni che BlackBerry ha da offrire. Per provare Servizi BlackBerry Hub+ basta andare nel Google Play Store dal vostro smartphone e cercare BlackBerry Hub e scaricare l'applicazione Servizi BlackBerry Hub+. Una volta installato, è possibile fare clic sull'icona Hub+ Service sulla schermata iniziale, e toccare "Applicazioni per BlackBerry" per installare le applicazioni che si desidera utilizzare.


Dopo il rilascio di BlackBerry Hub su Android, lentamente questa applicazione ha aggiunto ulteriori integrazioni come il recente Facebook Messenger. L'ultimo aggiornamento, che sembra essere ancora in beta, include l'integrazione di servizi di messaggistica WeChat e di Line. Una gradita aggiunta per chiunque utilizzi queste applicazioni. Come detto, al momento l'aggiornamento è ancora in beta ma presto dovrebbe essere disponibile per tutti via Google Play Store.

Servizi BlackBerry Hub+ è disponibile nel Google Play Store con download da questo indirizzo.

comments powered by Disqus