Twitter per BlackBerry 10, il client Turbo Tweet si aggiorna alla versione 1.1.0.1

Twitter per BlackBerry 10, il client Turbo Tweet si aggiorna alla versione 1.1.0.1

Dagli stessi sviluppatori di FaceBox e ICrammy è disponibile un nuovo client Twitter per BlackBerry 10. Si tratta di Turbo Tweet che vuole imporsi come un client Twitter per BlackBerry di provenienza statunitense molto completo e graficamente appagante. Turbo Tweet è in grado di segnalare notifiche e conversazioni Inbox attraverso il menù che troveremo sulla sinistra. Al contrario sul menù in alto troveremo i pulsanti di All, Replies e Original per un rapido accesso a tutto quello che ci interessa mentre il tasto compose, per scrivere i nostri tweet, lo trovere tutto in basso al centro.

L'interfaccia di Turbo Tweet è molto ben fatta e si caratterizza con uno sfondo scuro dove le icone di sistema sui toni del verde e dell'azzurro risaltano particolarmente. Il tutto assume uno stile piacevole e gradevole. L’utilizzo di Turbo Tweet risulta molto semplice ed intuitivo, veloce e altamente personalizzabile anche se presenta dei difetti di gioventù a cui speriamo lo sviluppatore metta mano. Senza dubbio un’ottima applicazione per gestire i nostri account Twitter e seguire adeguatamente tutte le cose che ci interessano attraverso uno dei social network più in tendenza al momento.

Di recente Turbo Tweet ha rilasciato la versione 1.1.0.1 per BlackBerry 10 che si promette di risolvere dei bug segnalati dagli utilizzatori e migliorare le prestazioni.

Turbo Tweet è disponibile nel Blackberry World con download gratuito da questo indirizzo.

 

UPDATE: nonostante quanto dice la changelog, l'app continua a crashare ad ogni avvio. Pensate bene a quello che fate prima di procedere all'aggiornamento.
 

comments powered by Disqus