Client Instagram per BlackBerry 10, ICrammy rilascia la versione 1.2.0.1

Client Instagram per BlackBerry 10, ICrammy rilascia la versione 1.2.0.1

Instagram è un'applicazione gratuita molto conosciuta dagli utenti Android ed iOS e richiestissima da tempo da quelli BlackBerry. Questa permette di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Come sappiamo, una versione ufficiale per la piattaforma BlackBerry 10 non è mai esistita.

A più riprese ci hanno pensato gli sviluppatori indipendenti creando dei client che potessero soddisfare la voglia degli utenti BlackBerry di utilizzare questa killer app anche nei loro smartphone. Una di queste è ICrammy per la quale è disponibile l'aggiornamento alla versione 1.2.0.1 che introduce:

  • migliorate le performance

ICrammy altro non è che un client Instagram per BlackBerry 10 scritto in linguaggio nativo con Cascades per la piattaforma BB10. Dai nostri test sembra rispondere molto bene e confidiamo che lo sviluppatore possa migliorarla ulteriormente dato che l'app ci sembra già abbastanza matura.

ICrammy è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BB10 con download gratuito da questo indirizzo..

UPDATE: nonostante quanto dice la changelog, l'app continua a crashare ad ogni avvio. Pensate bene a quello che fate prima di procedere all'aggiornamento.
 

comments powered by Disqus