BlackBerry rilascia il firmware beta per DTEK50 e DTEK60

BlackBerry rilascia il firmware beta per DTEK50 e DTEK60

Se avete deciso di acquistare un DTEK50 oppure un DTEK60 ed avete aggiornato il vostro profilo nella BlackBerry Beta Zone potete essere fra quelli che riceveranno un aggiornamento software per questi device Android prodotti dalla società canadese. Si tratta dell'aggiornamento firmware versione firmware AAH990 per il DTEK50 e versione firmware AAI039 per il DTEK60.

Se avete un BlackBerry DTEK50 oppure un DTEK60 ma non avete ancora aggiornato il vostro profilo nella BlackBerry Beta Zone vi consigliamo di farlo subito seguendo queste indicazioni:

  • Fare il login nella BlackBerry Beta Zone
  • Cliccare su 'My Profile'
  • Una volta sulla pagina in alto a destra cliccare su 'Edit'
  • Su 'Your BlackBerry device' selezionare BlackBerry DTEK50
  • Assicurarsi inoltre che sotto la sezione ci sia il vostro PIN corretto. 
  • Una volta che tutti completati, andate in basso a destra e cliccate su 'Save'

Questo è tutto quello che c'è da fare. Una volta salvati i vostri dati sarete pronti per eventuali versioni beta da poter ottenere attraverso la BlackBerry Beta Zone.

Al contrario se avete un BlackBerry Android e vi è stato notificato la versione firmware beta vi segnaliamo che, come per tutte le versioni beta, non vi è alcuna changelog che accompagna il rilascio anche se BlackBerry ha rilasciato un bollettino sulle patch previste da questa versione che potete trovare cliccando su questo link. Per controllare se siete tra quelli che riceveranno l’aggiornamento andate in Impostazioni> Info del telefono> Aggiornamenti di sistema per verificare la presenza o meno di un possibile download. Per i possessori di Priv non è prevista nessuna beta dato che BlackBerry ha già cominciato a rilasciare l'aggiornamento firmware previsto per Dicembre.

comments powered by Disqus