iGrann, client Instagram per BlackBerry 10 download versione 1.2.5.81

Il client di Instagram per BlackBerry 10 chiamato iGrann ha rilasciato un nuovo update alla sua versione gratuita per smartphone BlackBerry 10. Come sappiamo Instagram ha ribadito più volte la sua intenzione a non realizzare un'applicazione nativa per BB10 e, pertanto, ci ha pensando la comunità degli sviluppatori BlackBerry nella figura di Adrian Sacchi.    
 
iGrann, client Instagram per BlackBerry 10 download versione 1.2.5.81
 
Instagram non ha bisogno di presentazioni dato che si tratta di un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Anche se non è disponibile ufficialmente per BlackBerry 10, possiamo dire che con iGrann questo gap è stato ampiamente superato. 
La versione 1.2.5.81 di iGrann per BlackBerry 10 introduce:
  • miglioramento delle notifiche per fare in modo che quelle più vecchie non vengano notificate nuovamente;
  • migliorato la qualità delle foto;
  • migliorato il formato delle foto per Passaport per riempire meglio lo schermo;
  • altre correzioni minori;
 
iGrann è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BlackBerry 10 con download gratuito da questo indirizzo. Segnaliamo anche la presenza della versione PRO a circa 2 Euro con download da questo indirizzo e che, naturalmente, prevedo lo sblocco di ogni funzione rispetto alla versione gratuita. 
comments powered by Disqus