|
|
|
|
|
|
|
Le foto in anteprima del BlackBerry 8310
|
Vediamo alcune foto in anteprima del nuovo palmare BlackBerry 8310, annunciato qualche giorno fa ufficialmente da RIM e Vodafone Germania, con ricevitore GPS interno e fornito con il navigatore GPS "Vodafone Navigator".
Nella prima foto: confronto con il BlackBerry Curve 8300. Come anticipato la colorazione del nuovo telefono 8310 appare di un colore grigio piu' scuro. Questa e' l'unica novita' estetica.
Ed ecco due foto ravvicinate che mostrano il BlackBerry 8310 con GPS interno.
E il BlackBerry 8310 con in funzione il programma di navigazione "Mappe" (o "BlackBerry Maps"):
Inseriamo anche un video che mostra nelle opzioni avanzate del dispositivo la disponibilita' del ricevitore GPS interno:
Nel video successivo viene mostrata la versione di s.o. 4.2.2.146 con la quale verra' probabilmente commercializzato:
Non e' ancora ufficiale la data di commercializzazione in Italia, ma sicuramente sara' in vendita da Vodafone Italia dato che la "sorella" Vodafone Germania fa pur sempre parte del gruppo Vodafone.
Fonte: blackberrycool.com
|
Letture (6415)
|
|
|
|
Tutto il materiale in questo sito é copyright. é vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i marchi di terze parti citati sono di proprietá dei rispettivi proprietari.
Products names mentioned here in may be trademarks and/or registered trademarks of their respective companies.
© 2006-2010 BlackBerryItalia - All Rights Reserved
|