Temple Run: Brave, gioco disponibile per BlackBerry 10

Temple Run: Brave è un gioco per smartphone BlackBerry 10 creato da Imangi e Disney con una nuova ed entusiamante interpretazione. Unisciti a Merida, protagonista del film Disney Pixar Temple Run: Brave per correre, saltare, cambiare direzione e scoccare frecce nelle selvagge terre della Scozia, in questa avventura di corsa infinita.  
Il gioco rappresenta la principessa Merida in fuga dal suo nemico, l'orso Mor'du. Il giocatore dovrà correre lungo un percorso zeppo di ostacoli e compiere diverse azioni per evitarli. Gli ostacoli sono costituiti da muretti, burroni, tronchi d'albero e radici: l'esploratore può saltare, scivolare o spostarsi di lato per evitarli. Le stesse mosse aiutano anche a raccogliere delle monete sparse lungo il percorso, che sono spendibili nel menu di gioco per comprare abilità, bonus e altri power-up. Il percorso cambia ad ogni partita, poiché il motore di gioco ne genera uno diverso ogni volta posizionando degli ostacoli random; il gioco non ha dunque una vera e propria fine, poiché la partita termina quando si va a sbattere contro un ostacolo oppure quando si finisce giù da un dirupo.
Tra le funzionalità esclusive di Temple Run: Brave segnaliamo:
  • Per la prima volta potrai cimentarti nel TIRO CON L'ARCO. Tocca i bersagli per ottenere un centro perfetto e ancora più monete.
  • Nuove straordinarie visuali: il gioco è più bello che mai
  • Nuove ambientazioni ispirate da Disney Pixar Temple Run: Brave Land e dalle splendide lande scozzesi
  • Gioca nei panni di Merida, la protagonista di Disney Pixar emple Run: Brave Land
  • Sconfiggi il demone-orso Mor'du e conquista la gloria
  • Controllo a scorrimento e inclinazione, facile da utilizzare e perfetto nella funzionalità 
  • Aumenta il livello del tuo personaggio e utilizza incredibili potenziamenti 
  • Giocabilità infinita!
Temple Run: Brave è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BB10 a circa 1 Euro con download da questo indirizzo.
comments powered by Disqus