Angry Birds Go! rilascia la versione 1.2.0 per BlackBerry 10

Rovio ha rilasciato un aggiornamento di Angry Birds Go! grazie alla versione 1.2.0 del suo gioco in cui uccellini e maiali sono impegnati in corse mozzafiato. Il rilascio di questo update si è reso necessario per risolvere alcuni piccoli bug e per rendere l'applicazione ancora più fluida e veloce oltre ad aggiungere nuove piste e nuovi kart. 
Angry Birds Go! rilascia la versione 1.2.0 per BlackBerry 10
Benvenuto alle corse in discesa libera di Piggy Island! Lancia pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e senti l'adrenalina scorrere affrontando curve e tornanti; queste gare ti toglieranno il fiato fino alla linea del traguardo! Ma attenzione! Le strade sono piene di pericoli, e gli avversari ti tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarti in fondo alla classifica. Inoltre puoi potenziare la tua carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar! Pronti... ai posti... Angry Birds Go!
La versione 1.2.0 di Angry Birds Go! Introduce:
  • NUOVO TEMA NEVOSO! L'inverno è arrivato su Piggy Island, e ha coperto la nuova pista di ghiaccio scivoloso. Guida con prudenza!
  • NUOVI KART E TELEPOD! Il Maiale meccanico ha costruito 8 nuovi kart, e in più sono disponibili i nuovi giocattoli TELEPOD!
  • NUOVE RICOMPENSE GIORNALIERE! Torna tutti i giorni per giocare eventi di durata limitata, con ricompense sempre crescenti!
Angry Birds Go! è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BlackBerry 10 con download gratuito da questo indirizzo. Attenzione si tratta di un gioco dove è possibile sbloccare diverse opzioni attraverso l'acquisto in-app direttamente dall'applicazione. 
comments powered by Disqus