Cowboy Guns, sparatorie western su BlackBerry PlayBook

Cowboy Guns e' un gioco per BlackBerry PlayBook sviluppato da Union in cui impersoniamo un cowboy solitario impegnato a sgominare una banda di pistoleri sanguinari. Possiamo scegliere tra tre modalita' di gioco come l'avventura principale in puro stile 'Spaghetti Western', sopravvivenza e modalità bounty in cui dare la caccia a 20 criminali ricercati.

(cliccare qui per accedere al video dal BlackBerry)

Il gioco e' molto dinamico e divertente e fonde lo stile sparatutto ed il survival con una buona dose di avventura grazie a una storia raccontata anche tramite diverse scene cinematiche. La grafica e le sequenze di gioco sono molto curate in stile cartoon con una colonna sonora strepitosa. Nella modalità avventura dobbiamo esplorare deserti, canyon e citta' di frontiera cercando di dare la caccia ai banditi fino a raggiungere e sconfiggere i 4 capi banda.

Nella modalità sopravvivenza ci ritroviamo in diverse ambientazioni del gioco impegnati ad abbattere il maggior numero di fuorilegge con nemici che provengono da tutte le direzioni. Mentre nella modalità Bounty Hunter dobbiamo dare la caccia a 20 pericolosi ricercati. Per portare a termine la nostra missione abbiamo a disposizione il meglio delle armi dell'epoca Western che vanno dalla fedele pistola, al fucile e quando la situazione lo richiede anche qualche candelotto di dinamite.

Cowboy Guns, sparatoie western su BlackBerry PlayBook

Cowboy Guns e' disponibile nel BlackBerry App World per tablet BlackBerry PlayBook a circa 3 € con download da questo indirizzo.

comments powered by Disqus