Vector Wars, gioco arcade spaziale per BlackBerry 10

L'ultima fatica in fatto di FileArchiveHaven in fatto di giochi per smartphone BlackBerry 10 è un arcade spaziale. Stiamo parlando di  Vector Wars che ci permette di essere al centro di una epica battaglia spaziale. Il nostro compito è quello di eliminare i nemici per proteggere Anna, le persone sulla nave madre e vendicare il genere umano su tutti gli alieni che troveremo lungo il nostro percorso. Durante questa avventura dovremo anche affrontare il sarcasmo e le battute argute del nostro campo base in continuo contatto con la nostra navicella spaziale.

Vector Wars, gioco arcade spaziale per BlackBerry 10

A milioni di miglia da terra dobbiamo destreggiarsi con una nave spaziale gigante quando, all'improvviso, saremo attaccati da feroci nemici. Grazie all'addestramento che abbiamo avuto all'Accademia saremo in grado di pilotare la nostra navicella e sterminare i nemici che incontreremo.

Per giocare al meglio con Vector Wars tutto quello che dobbiamo fare è premere e tenere premuto sullo schermo per spostare la nave e fare altrettanto per sparare con la nostra arma. All'inizio del gioco la nostra nave è un piccolo triangolo verde con cui navighiamo sullo spazio. Dobbiamo essere in grado di schivare le navi nemiche cercando di abbatterle. Facile a dirsi ma abbastanza difficoltoso a farsi. Infatti dobbiamo mettere in preventivo di dover fare l'abitudine ai controlli prima di utilizzarli con sicurezza.


Tra le varie fasi del gioco saremo in grado di sbloccare tre diversi tipi di navi potendo aumentar eil nostro punteggio che sarà salvato su una classifica online. Inoltre segnaliamo che Vector Wars supporta il controller Moga HID Bluetooth Gamepad.

Vector Wars è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BlackBerry 10 ad un prezzo di circa 2 Euro con download da questo indirizzo.

comments powered by Disqus