Snake 3D, classico gioco arcade per BlackBerry 10

Chi non ha mai giocato a Snake ? Snake è un videogioco presente in molti telefonini, in particolare quelli prodotti dalla Nokia. Le sue origini risalgono agli anni settanta, con i videogiochi arcade Barricade e Blockade; da allora è stato prodotto in numerose piattaforme e varianti, fino a ritrovare nuova fama negli anni novanta grazie ai cellulari. Snake è un serpente che mangiando quello che appare sul display si allunga, e il giocatore guadagna dei punti. Si muove costantemente e deve evitare di andare a sbattere contro gli ostacoli, ma soprattutto contro sé stesso, cosa sempre più difficile man mano che il suo corpo si allunga.
Snake 3D, classico gioco arcade per BlackBerry 10
Snake 3D è una versione per BlackBerry 10 scaricabile gratuitamente dal BlackBerry World ed è sicuramente un ottimo modo per passare qualche momento libero. Attraverso una piattaforma tridimensionale possiamo controllare il nostro serpente al quale dobbiamo far mangiare dei cubi di colore verde. 
Snake 3D, classico gioco arcade per BlackBerry 10
Questi non fanno altro che allungare il serpente fino a far diventare il gioco abbastanza complicato dato che muoverci all'interno del rettangolo di gioco sarà sempre più difficile proprio per le dimensioni che assumerà il nostro serpente. Lo scopo è quello di ottenere il punteggio più alto per scalare le classifiche e sfidare i nostri amici. L'unico aspetto negativo del gioco è che non vi è alcun suono o musica. 
Snake 3D è disponibile nel BlackBerry World per smartphone BlackBerry 10 con download gratuito da questo indirizzo.
comments powered by Disqus