BIS + Iliad?

Discussione sul servizio BIS, dei vari gestori telefonici, per la sincronizzazione delle proprie caselle di posta elettronica

BIS + Iliad?

Messaggioda Blours il 09/08/2018 08:52

Ciao a tutti,
sarei in procinto di passare da Tim a Iliad.
Mi è sorto quest'amletico dubbio: Iliad potrà fornire il servizio BIS??

Non ho trovato notizie in merito, né qui, né sulla rete. Contatterò Iliad, ma vorrei chiederlo anche a voi.

Anche perché, spulcialdo il forum, ho trovato posts nei quali si diceva che, alla fine, del BIS adesso, se ne potrebbe anche fare a meno.
Mi confermate che, se Iliad mi dovesse dare esito negativo, potrei comunque utilizzare il mio Classic anche senza BIS?

Grazie!
Blours
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: BIS + Iliad?

Messaggioda VITOS il 09/08/2018 12:45

Se non ricordo male il classic ha il sistema operativo BlackBerry 10, in questo caso non ti serve attivare il servizio BIS ( che comunque non sarà fornito da Iliad).
Ciao.
VITOS

Bold 9000, Torch 9800, Torch 9810, Z10, Z30, Passport, Priv.
VITOS
Il BlackBerry è la sua religione

Has thanked: 59 times
Been thanked: 120 times

Messaggioda Blours il 10/08/2018 09:39

VITOS ha scritto:Se non ricordo male il classic ha il sistema operativo BlackBerry 10, in questo caso non ti serve attivare il servizio BIS ( che comunque non sarà fornito da Iliad).
Ciao.

Grazie Vitos,
sì, confermo chel il Classic ha SO10.
In effetti avevo già letto qui sul forum che col Classic, il BIS non sarebbe stato necessario. Ma, se non ricordo male, io a Telecom lo richiesi al tempo (con ovvio sovrapprezzo di qualche euro al mese), ergo, ho buttato via soldi....

Quindi, per conferma, BIS o BIS, il Classic funziona nel solito identico modo?

Grazie ancora.
Blours
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda VITOS il 13/08/2018 21:15

Si, funziona normalmente, se hai l'account BIS attivato o disattivato non cambia niente.
Scusa se rispondo solo ora ma ero via qualche giorno e ormai da mesi, forse da più di un anno, non mi arrivano le notifiche dal sito quando qualcuno risponde ad un post.
Ciao.
VITOS

Bold 9000, Torch 9800, Torch 9810, Z10, Z30, Passport, Priv.
VITOS

Has thanked: 59 times
Been thanked: 120 times

Messaggioda Blours il 19/08/2018 11:31

VITOS ha scritto:Si, funziona normalmente, se hai l'account BIS attivato o disattivato non cambia niente.
Scusa se rispondo solo ora ma ero via qualche giorno e ormai da mesi, forse da più di un anno, non mi arrivano le notifiche dal sito quando qualcuno risponde ad un post.
Ciao.

Ciao Vitos,
tranqui, nessun problema ;-).. Anzi, grazie a te delle conferme!

Allora sarei in procinto di abbandonare Telecom in quanto ho la Smart anche con adsl, che non va più veloce del 4G di Iliad, prove che sto effettuando in questo momento, in favore, appunto, di Iliad.

Grazie!
Blours
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BIS - Blackberry Internet Service