Comprerò un Blackberry Passport!

Comprerò un Blackberry Passport!

Messaggioda Gensou Kurushimi il 11/06/2018 19:17

Buonasera a tutti signori, vorrei avere dei pareri e degli aiuti per quel che riguarda il fantastico terminale "Blackberry Passport", vengo e mi spiego: Vengo da una bellissima esperienza con blackberry z30 e, dopo due anni obbligati e nolenti di iphone 6, decido di ritornare alla vecchia strada: ho visto il nuovissimo blackberry keytwo, fenomenale per tutto se non epr il prezzo che, da studente, mi viene difficile da accondiscere ed ho deciso di migrare sul blackberry passport, che prenderò fra oggi e domani!
Prima di confermare l'acquisto vorrei avere delle informazioni da chi ne sa sicuramente meglio di me e da chi mi potrà aiutare essendo un esperto!
Consigliereste questo dispositivo nel 2018? ho letto molti commenti a riguardo e le risposte sono positive al 99.999999% ma lo chiedo in funzione di questo: lo consigliereste ad un ragazzo che lo userebbe esclusivamente per mail, whatsapp, instagram, facebook, telegram, skype, musica e web?
Conosco la situazione blackberry world perchè ho seguito il trend in ogni news, come faccio a supplire alle app mancanti? potreste allegarmi delle guide per:
Whatsapp
Instagram
Grazie mille per l'aiuto, sbizzarritevi nei commenti e mi piacerebbe realmente sapere come vi trovate, con i pro e con i contro, dall'audio, alla fotocamera, alla scorrevolezza giornaliera e sopratutto con la DURATA BATTERIA, vi prego... mia croce con iphone.
Grazie mille a tutti <3
Gensou Kurushimi
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Re: Comprerò un Blackberry Passport!

Messaggioda moonrouge il 12/06/2018 00:26

lo uso da tre anni e penso di tenerlo per un anno al max (dipende dal prossimo gestore telefonico) anche se da sei mesi le limitazioni di alcune app che citi aumentano il mio nervosismo di attesa di un nuovo dispositivo (IOS o BB robotico).

cosa mi piace molto: ricezione, gestione posta, audio chiamate, vivavoce, registrazioni audio di lezioni d'aula (ECHO grazie a Dio funzione alla grande), funzione ricerca, autonomia batteria, design, qualità costruttiva, tastiera

cosa mi piace: formato schermo, navigatore BB, usare app per android per disperazione,

cosa non mi piace: le app che non funzionano più o non ci sono mai state
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 23 times
Been thanked: 34 times

Messaggioda Gensou Kurushimi il 12/06/2018 01:31

quindi pensi che troverò problemi ad usare le suddette app??
Skype alla fine penso sia fattibile: magari sarà lento in apertura ma la qualità audio essendo il telefono impeccabile non dovrebbe risentirne
Facebook/Instagram: amen vadano lente, ne faccio uso sporadico, tanto per cazzeggiare un pò nei momenti di pausa studio
Whatsapp: imprescindibile, per sfortuna: sono segnalati problemi come battery draining/rallentamenti fastidiosi/problemi nell'invio/recezione di file,audio,documenti, link, media in generale?

La batteria quanto ti dura?? grazie mille per la tempestività
Gensou Kurushimi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda moonrouge il 12/06/2018 13:45

non faccio uso di skype anche se è installata, quasi lo stesso per FB e IG, Whatsapp lo uso solo in entrata, in uscita scrivo e basta (non ho voglia di installare il fixit.

Per completezza di informazione a fine 2019 cesserà il supporto a OS10. Vedi tu...
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge

Messaggioda Gensou Kurushimi il 05/07/2018 12:39

Scrivo dopo aver ricevuto il terminale! perfetto, grazie mille per i consigli! sono riuscito ad integrare tutte le app di cui avevo bisogno ed il telefono è una scheggia, performante e sopratutto LA BATTERIA DURA UNA GIORNATA E MEZZA! Fantastico!
Gensou Kurushimi
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda moonrouge il 06/07/2018 22:35

visto il bicchiere mezzo pieno, benvenuto nel miniclub degli utilizzatori del passport :celebrate:
già Z10
già PlayBook 16Gb
già 9900
già 9700
già 8300
già 8100
moonrouge

Torna a BlackBerry Passport