Whatsapp: come farlo funzionare?

Whatsapp: come farlo funzionare?

Messaggioda argo70 il 05/01/2018 20:39

Un saluto a tutti, ed una domanda... ho appena ricevuto un BB Passport, ho installato whatsapp, ma dopo avere inserito il numero telefonico, un messaggio mi informa che whatsapp non supporta più questo telefono... e quindi? Non posso utilizzare neanche una "vecchia" versione? Non si riesce più ad usare whatsapp su un BB 10? Speranzoso in un Vostro aiuto, saluto...
argo70
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 6 times
Been thanked: 0 time

Re: Whatsapp: come farlo funzionare?

Messaggioda mototopo il 07/01/2018 11:45

ho disinstallato dal Q5 ormai 3 anni fa, ora da quasi 2 anni ho un passport SE e sul PP non ho mai installato

leggi qui, credo tu possa installare la verione android

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
mototopo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 24 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda argo70 il 07/01/2018 18:15

Buonasera e grazie mille per l’aiuto!
argo70
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda matteo91pe il 08/01/2018 01:55

argo70 ha scritto:Un saluto a tutti, ed una domanda... ho appena ricevuto un BB Passport, ho installato whatsapp, ma dopo avere inserito il numero telefonico, un messaggio mi informa che whatsapp non supporta più questo telefono... e quindi? Non posso utilizzare neanche una "vecchia" versione? Non si riesce più ad usare whatsapp su un BB 10? Speranzoso in un Vostro aiuto, saluto...

La versione nativa di whatsapp continua a funzionare(per pochi giorni) solo su chi ha già installato l applicazione sul proprio telefono, mentre dal 31 dicembre non è più possibile registrare un nuovo numero ne riverificarne uno già registrato. Puoi provare a cambiare data manualmente sul tuo telefono(ad esempio cambia la data al 29 dicembre per poi ricambiarla una volta registrato) per usufruire di questi ultimi giorni, ma in ogni caso da qui a poco dovremo tutti passare alla versione Android
matteo91pe
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time

Messaggioda argo70 il 08/01/2018 19:49

Grazie mille, stasera passo alla versione Android così mi tolgo il "pensiero".
argo70
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda iena123 il 14/01/2018 20:58

Ciao a tutti, io sul Q10 recentemente ho installato il Google play store e va benissimo, basta seguire le istruzioni. Sono riuscito a liberarmi del Dtek 50 e vorrei provare un Passport dove installare le app Android (poche e no gambe), a chi ce l'ha chiedo cortesemente se me lo consiglia oppure no. Grazie in anticipo
iena123
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Medcalcioa5 il 15/01/2018 19:06

Ciao a tutti, approfitto di questo thread per chiedervi aiuto sul medesimo argomento. Se devo inserire la domanda altrove su questo forum, vi prego di segnalarmelo e provvederò.

Vittima a mia volta della chiusura del supporto WhatsApp (da stamane l'applicazione non funziona più sul mio Passport) ho seguito le istruzioni trovate su

.

Il fatto è che quando lancio WhatsApp apk e lo registro con il mio numero (fino a qui tutto bene) mi appare questo pop up di errore WhatsApp non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo.
Dopodichè, se clicco su ok, mi dice Ricerca backup in corso e rimane la "clessidra" per sempre.

Preciso che nel mio dispositivo è installato Play Store.

Help!!! :plz:
Medcalcioa5
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Messaggioda matteo91pe il 15/01/2018 20:42

Medcalcioa5 ha scritto:Ciao a tutti, approfitto di questo thread per chiedervi aiuto sul medesimo argomento. Se devo inserire la domanda altrove su questo forum, vi prego di segnalarmelo e provvederò.

Vittima a mia volta della chiusura del supporto WhatsApp (da stamane l'applicazione non funziona più sul mio Passport) ho seguito le istruzioni trovate su

.

Il fatto è che quando lancio WhatsApp apk e lo registro con il mio numero (fino a qui tutto bene) mi appare questo pop up di errore WhatsApp non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo.
Dopodichè, se clicco su ok, mi dice Ricerca backup in corso e rimane la "clessidra" per sempre.
Preciso che nel mio dispositivo è installato Play Store.

Help!!! :plz:

Ciao, é probabile che ti sia accaduto ciò perché non hai l ultima versione funzionante per google play Services, in ogni caso quando ti appare quella scritta prima che partono i backup fai tap su un punto qualsiasi dello schermo e dovresti poter andare avanti con il processo di installazione.
matteo91pe
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Medcalcioa5 il 16/01/2018 09:36

Ciao, é probabile che ti sia accaduto ciò perché non hai l ultima versione funzionante per google play Services, in ogni caso quando ti appare quella scritta prima che partono i backup fai tap su un punto qualsiasi dello schermo e dovresti poter andare avanti con il processo di installazione.

Grazie, provo.
Ieri ho riscaricato tutti i file di Crackberry, ma niente... Sono sul disperato andante.
Ti aggiorno.
Grazie ancora!!!
Medcalcioa5
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Medcalcioa5 il 17/01/2018 14:04

Medcalcioa5 ha scritto:

Grazie, provo.
Ieri ho riscaricato tutti i file di Crackberry, ma niente... Sono sul disperato andante.
Ti aggiorno.
Grazie ancora!!!

Funziona, grazie!
:celebrate: :celebrate: :celebrate:
Medcalcioa5
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda eled il 05/02/2018 13:30

Buongiorno, da qualche giorno l'app mi da problemi per quanto riguarda l'audio di note vocali e chiamate whatsapp...si sente tutto molto disturbato e a volte non si riesce proprio a sentire....sapete aiutarmi? grazie
eled
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Medcalcioa5 il 05/03/2018 12:28

Medcalcioa5 ha scritto:
Medcalcioa5 ha scritto:

Grazie, provo.
Ti aggiorno.
Grazie ancora!!!

Funziona, grazie!
:celebrate: :celebrate: :celebrate:

Ciao a tutti. Da un paio di settimane Whatsapp ha smesso di farmi vedere i video, le foto e sentire i file audio.
Ho pulito la micro sd.
Ho disinstallato Whatsapp e l'ho reinstallato, facendo la procedura col Fixer.

Niente, continua a non funzionare.
Idee? Ricordo che ho un Passport con BB10.
:plz:
Grazie!
Medcalcioa5
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a BlackBerry Passport