La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.
Se sei già registrato puoi loggarti qui
lagorio ha scritto:tutto chiaro, grazie. Io l'ho scaricato ma non installato.
La domanda è : conviene installarlo da subito o attendere il 2018 ? magari quando cesserà il servizio ? se si installa ora può dare conflitti ? Io utilizzo un ottimo Passport, grazie, saluti.
matteo91pe ha scritto:In questi giorni sto leggendo articoli in cui affermano che dopo il 31 dicembre terminerà il supporto ma l applicazione non cesserà di funzionare, bensì si intende che non verranno più rilasciati aggiornamenti ma sostanzialmente siamo senza aggiornamenti veri e propri già da almeno un anno e molte funzionalità mancano già da parecchio per cui se è davvero così non dovrebbero esserci molte differenze, ossia l applicazione potrebbe continuare a funzionare per le funzioni base (messaggi e audio vocali) ancora per un po'.
lucha3 ha scritto:Qualcuno ha notizie in merito?
Non vorrei rischiare di tenere al'app nativa fino al nuovo anno che poi mi bloccano il numero... penso di passare all'apk già in quest giorni..
lucha3 ha scritto:lagorio ha scritto:tutto chiaro, grazie. Io l'ho scaricato ma non installato.
La domanda è : conviene installarlo da subito o attendere il 2018 ? magari quando cesserà il servizio ? se si installa ora può dare conflitti ? Io utilizzo un ottimo Passport, grazie, saluti.
Come ha detto Power Mac facciamolo finire completamente, poi passiamo tutti all'apk, che comunque ha tutte le ultime funzioni, che l'app di BB10 non ha....
E se poi vorranno chiuderci con un prossimo aggiornamento di Whatsapp su Android 4.4, non aggiornate, easy.
eled ha scritto:ho trovato questo:La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
non se aspettare il momento di morte sicura dell'app oppure scaricare subito l'app android
Al momento a me continua a funzionare tutto....ma ripeto non so se sarà davvero questione di giorni come scritto nell'articolo oppure c'è da sperare che continui a funzionare per un altro bel pò
Torna a BlackBerry Classic Q20
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti